Monday, August 26, 2013

GooD JoB!!!

Qualche giorno fa ho partecipato ad un corso di cucito per realizzare una gonna
qui a Boulder presso il negozio/studio Fabricate .
Questo è un negozio davvero speciale, che oltre ad avere tessuti organici, cerati e d'arredamento, organizza anche dei Summer Camp per bambini, ragazzi e corsi di cucito
"per impediti" e "meno impediti".
 



 
Questo è lo spazio dove ho cucito!
 
Devo dire che ero un pò agitata e non so il perchè, mi sembrava di prendere in mano le forbici per la prima volta e ho fatto fatica a rilevare la mia taglia dal cartamodello...mmmahhh!
Poi al corso ha partecipato un'altra signora, la vedevo che andava bella sicura e spedita, potevo sentire il rumore della sua forbice che tagliava il tesuto, io invece andavo lenta e sbilenca, ufff...
Insomma ero io l'impedita! Che ansia da prestazione....
Invece poi ho rimontato ed al momento di cucire sono andata bella sicura.
 

Photo by ValeLabHandmade 

Questa è la fantasia che ho preso, che fatica scegliere fra tutte quelle stoffe!
 


Photo by ValeLab

 
Alla fine ce l'ho fatta! E la tipa mi ha detto:
" GOOD JOB Valeria!!!"
Ciaooo, tra un pò si torna a casaaaaa!!!
Ciao
Valeria


 
 
 
 

3 comments:

  1. Prima o poi lo voglio fare anche io un corso di taglio e cucito! deve dare una soddisfazione!!! bellissima la tua gonna!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Rachele,
      era il primo corso di cucito che facevo in vita mia, sono autodidatta.
      E' stato divertente anche perchè con il mio inglese maccaronico c'era proprio da non capire niente.
      Ciaooo

      Delete
  2. Anche io vorrei presto andare a fare un corso di cucito! grazie di essere passata a trovarmi. a presto
    denise

    ReplyDelete