Sunday, December 9, 2012

SNOW IN MY SHOP

Ciao a tutte,
beeeellla la neve si si, peccato che l'abbia vista solo attraverso i miei vetri imbrattati (dalle bambine ovviamente) perchè sono chiusa in casa da tre giorni con il virus della stagione :-/ .
Le bambine sulla neve in giardino ed io e Ste in casa ammalati, bel week end, direi!

From Pinterest

Nonostante il virus virulento e qualche linea di febbre che non mi ha permesso di portare a termine alcuni lavori in corso, sono riuscita almeno ad aprire il mio negozietto. :-)))))
Ce l'ho fatta!!!!!
Ci sono solo tre items, ma spero di assortire il negozio prima possibile.
Non è stato semplice... e fai le foto, e modificale un pò perchè la Valeria non è tanto capace, e caricale, e fai la descrizione in italiano/inglese.... Aiutooooo

 
 Un abbraccio!
Valeria

2 comments:

  1. bella vale!! Il negozietto online, figo!
    stai meglio oggi? baci

    ReplyDelete
  2. Ciao Sere, oggi un pò meglio ma non canto ancora vittoria...
    è piiiicccolo il mio negozietto ma ci proviamo!
    Ciaooo baci

    ReplyDelete