Sunday, November 25, 2012

CASETTE gufetti CUORI funghetti

Qui si lavora per decorare l'albero di Natale e per il calendario dell'Avvento ( se non ci diamo una mossa...manca solo una settimana all'inizio del count down)
Quindi quest'anno per l'albero oltre ai panpepatini imbottiti avremo anche casette, gufetti, cuori e funghetti. Sono facili e veloci, forse il gufetto qualche minuto in più di lavoro ci vuole, ma dopo il primo....vai come una lippa!.
Photo by Valelab*handmade          






Photo by ValeLab*Handmade
 Questa mattina sono stata da Cargo a Milano in via Meucci con Olivia alla ricerca di uno specchio per il soggiorno e mi sono imbattuta in decorazioni natalizie, libri e utensili da cucina fantastici.
Beh, un regalino (anzi due) me li son fatti: ho acquistato queste bellissime casette di metallo porta candela di tradizione scandinava.  Sono troppo belle...e poi che atmosfera!

Photo by ValeLab*Handmade



10 comments:

  1. Che belli questi addobbi imbottiti! A presto Michela

    ReplyDelete
  2. Ciao Michela, grazie della visita!
    Vengo a trovarti...
    Ciao! Valeria

    ReplyDelete
  3. Belli i tuoi addobbi per il albero di Natale, e quelle casette porta candele che hai comprato sono stupende!!
    Buona settimana!!
    Romina

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao romina! Grazie mille e buona settimana anche a te!
      Ciaooo

      Delete
  4. Bellissime le tue creazioni...se ti va vieni a dare una sbirciatina anche al mio Blog e dimmi cosa ne pensi... www.lebamboledisophie.blogspot.it
    baci
    Antonella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Antonella, grazie mille per la tua visita!
      Ho visto le tue bambole e mi piacciono!
      Un abbraccio
      Valeria

      Delete
  5. Che magnifiche decorazioni... mi piacciono tantissimo gli addobbi imbottiti! Un bacio
    www.violetwool.com

    ReplyDelete
  6. Ho scovato il tuo blog curiosando, come sempre, qua e là e l'ho subito trovato incantevole!! Verrò spesso a sbirciare, sicuro!! Se ti va, passa a trovarmi, mi farà piacere!!
    Maria Grazia (here comes the sun)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Maria Grazia,
      piacere di conoscerti! Io ti conoscevo già. Grazie della visita e dei complimenti.
      Un abbraccio
      Valeria

      Delete